lunedì 25 gennaio 2016

Giorno 25 - Minchia, otto anni!!

Giorno 25 - 25 Gennaio 2016

Otto anni fa, minuto più minuto meno, mi preparavo per uscire a cena con l'uomo che oggi è mio marito. 
Siamo stati a mangiare una pizza in un locale che non esiste più e poi ad Acitrezza a guardare il mare. 
In realtà per noi l'anniversario è domani, il 26, perché era passata mezzanotte quando lui sosteneva che stessimo già insieme da giorni. Io non lo sapevo, però, per cui abbiamo deciso di cominciare da la. 
W il romanticismo. 
Poi c'è stata una crisi, una proposta di matrimonio, un matrimonio, una figlia... 
Sapete come vanno queste cose. 
Avrei dovuto prendere un biglietto, vero? 

Stasera in TV danno '50 sfumature di grigio' (pazzesco, lo scrittore intuitivo dell' iPhone lo scrive solo) ma sono pazzi se pensano che mi perdo 'Il paradiso ddlld signore' che se tutto va bene stasera il Signor Mori lascia Quell' antipatica di Andreina! 
Gesù, sto diventando una casalinga disperata davvero. Mi mancano solo le telenovelas sudamericane.
Mi manca 'Il segreto' praticamente. 

Questo diario giornaliero mi piace ogni giorno di più e ogni giorno di più mi spiace di non avere il tempo di scrivere come vorrei. Non riesco ad accendere il Pc da dieci giorni; certe volte non riesco nemmeno a sedermi per più di dieci minuti. 

Uhhhh è iniziato Il paradiso, buona notte! 

Robi. 


25 Gennaio 2016 - Questo lettone è mio. 
Come mai - 883 


< Giorno 24  Giorno 26>





Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!