sabato 9 gennaio 2016

Giorno 9 - After.

Sto in fissa.
Stanotte, anziché recuperare preziose ore di sonno, ho quasi finito il primo romanzo della serie After. Ho letto fino alle due di notte e sono stata punita dalla Pupina, che richiedeva la tetta, alle quattro. E poi di nuovo alle sei ma non riuscivo a tenere gli occhi aperti quindi le ho infilato il ciuccio in bocca e mi sono girata dall' altra parte. Forse non dovrei raccontare così, pubblicamente e senza vergogna, le mie mancanze di madre snaturata. 
Vabbè ma voi l'avete letta sta serie di ragazzini di diciotto anni? No? Eh... Meglio così, non entrate nel tunnel che la luce poi non si vede più per un po'. In realtà Pisolo e Pupina stanotte l'hanno vista fino alle 2 perché leggevo con la luce accesa. 

Pupina spernacchia da ieri sera ma ho deciso di non lagnarmi di questa cosa: meglio sorrisoni e pernacchie piuttosto che il lamento che ci ha accompagnato negli ultimi giorni per l'uscita dei dentini di sotto! 
Sapete che adesso scandisce chiaramente Mamma e Papà. In realtà è Papa però insomma, non ha manco sei mesi. 

Oggi (stavo scrivendo Hoggi con l'H) ho finalmente fatto degli acquisti con i saldi per me: un vestito ed una camicetta di H&M. Trenta euro e ciao. 
Ho litigato con una commessa di Cycleband, un negozio per bambini in cui non vado quasi mai un po' per i prezzi esagerati e un po' perché quasi mai trovo cose che mi piacciono. Comunque, dicevamo, ho litigato con la commessa. Prima di Natale mia cognata, quella della bambola assassina, ha preso alla bambina un giubbino e una tutina a prezzo pieno. Oggi sono andata per cambiare la taglia perché piccole e la commessa mi ha spiegato che potevo cambiarlo con tutto ma che non avrei avuto gli sconti perché visto che la merce era stata presa a prezzo pieno, quello con cui cambiavo me l'avrebbero passato a prezzo pieno nonostante in sconto. Io una roba del genere non l'ho mai sentita. Non mi è mai successo in nessun negozio. Difatti poi da H&M ho cambiato un vestito preso a dicembre a prezzo pieno con delle cose in sconto, tra cui il medesimo vestito che anziché 29.90 ho pagato 15 euro! 
Ma sono nel torto? Non lo so ( e non credo ) ma ho intenzione di scrivere al loro servizio clienti per accertarmi che questa cosa sia giusta. Non solo per i soldi spesi, 90 euro, ma principalmente per rompere le palle che mi viene benissimo. 

Torno a leggere. 

Robi. 



9 gennaio 2016 - Mamma e Pupina 

Mamma - Power Francers



< Giorno 8     Giorno 10 >




















Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!