lunedì 1 febbraio 2016

Giorno 32 - Le quattro di mattina.

Giorno 32 - 1 Febbraio 2016 

Le quattro di mattina è l'orario in cui ho iniziato questo post. Poi sono crollata e ora sono le dieci e mezzo di sera e non sono riuscita ad aggiungere una parola in più alle due frasi di stanotte. 
Il post, in origine, era sulla Barbie grassa e, vi anticipo, io non sono d'accordo. 

La Pupina è arzilla manco si fosse fatta un biberon di caffè. Ormai è una routine che dalle 22 alle 23 lei mette in scena uno show da premio Oscar che prevede risatine, urletti, Mamamammama e via dicendo. È adorabile, nessuno lo nega, ma se anticipasse alle sette di pomeriggio così alle dieci saremmo entrambe nel mondo dei sogni non è che guasterebbe. 
Stanotte, armata di coraggio che nemmeno Lancillotto per salvare Ginevra, la sposterò nel suo lettino mentre è collassata. Ora, come al solito, me la accuccio nel lettone e poi, quando è completamente cotta, tac!, nella culla! 
So già che me la farà pagare amaramente. 

Di là in soggiorno ci sono Pisolo e gli amici che guardano la partita di basket di una quadra siciliana che, mi sa, seguono solo loro.
Io, da brava mogliettina che mi mancava solo la gonna a ruota e i capelli cotonati, gli ho fatto la pizza in casa, i cavolfiori in pastella e la crostata crema e mandorle. Cioè, il Bimby ha fatto tutte queste belle cose. 

Vado a collassarmi. 
Mi sa che sarà la Pupina a mettere me nella culla. 

Robi. 



16 Agosto 2015 - Il Primo PupiMese 
Ogni tanto - Gianna Nannini 


< Giorno 31  -  Giorno 33 >




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!