domenica 7 febbraio 2016

Giorno 38 - Domenica.

Giorno 38 - 7 Febbraio 2016 

Solitamente la domenica, approfittando del fatto che Pisolo è a casa tutto il giorno, faccio un po' di cose a casa o, come oggi, preparo le valigie per domani.
Lascio la Pupina a mio marito e io faccio quello che devo fare.
Faccio tutto quello che devo fare con un lamento continuo in sottofondo. Lamento che, pian piano, diventa pianto fino alla disperazione. Di padre e figlia. Da stamattina alle sette, ora in cui  mia figlia ha deciso dovesse cominciare la giornata, sono riuscita a mettere in valigia il pigiama. 
Pisolo è il classico 'bravo ma che non si applica'. Possibilità di miglioramenti scarse. 
Questa la prova fotografica del bagno di lacrime della Pupina di ieri sera perché mi sono allontanata da lei 120 secondi netti per andarle a fare il latte. 



Stamattina, dopo aver preso il caffè al bar, mi sono addentrata nel carnevale di Acireale ( applauso per il coraggio, prego ) perché mi servivano dei collant e delle calze per la nana. La commessa mi ha proposto i collant automodellanti che ti fanno perdere una taglia solo guardandoli e due appena li indossi. Ovviamente avevo già uscito il contante e le volevo di tutti i colori ma, ad un secondo sguardo attento ho notato che, non solo sono minuscole ma sono dure come le tette di Belen. Non sarei mai riuscita ad entrarci e sarebbero stati 12.99 buttati. Ho optato per del normalissimi collant in microfibra. 
Che si deve fare per un punto vita da vespa. O, come nel mio caso, da Bruno Vespa. 

Oggi volevo fare le castagnole di carnevale con il Bimby ma poi ho detto "No!". Rinuncio a queste calorie che dopo domani è estate. 

Come state passando voi la domenica? 

Robi. 


6 Febbraio 2016 - I nonni di mia figlia. 

La regola dell' amico - 883 


< Giorno 37  -   Giorno 39 >






Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!