domenica 6 marzo 2016

Giorno 66 - La doccia

Giorno 66 - 6 Marzo 2016 

Stamattina mi sono fatta una doccia lunghissima. Scrub corpo e viso. Due passate di shampoo, una prima e una dopo il balsamo, e una di crema ristrutturante. Mi sono fatta due passate di crema corpo e di olio alle mandorle per le smagliature che ho la pancia, purtroppo inguardabile. 
Può sembrare una banalità, una cosa da niente, ma la mia doccia domenicale, con mio marito a casa che si tiene la Pupina, è un rito di relax meraviglioso. 
Leonardo Di Caprio mi perdonerà la doccia della domenica scontandomi le docce settimanali da 12 secondi l'una. 

Oggi è stata una domenica casalinga per noi. Pasti lenti, pulizie, ciambelle profumate e coccole sul divano recuperando serie TV. 

La Pupina sta imparando a gattonare: si mette in posizione e barcolla all' indietro. Ormai vestirla è diventato impossibile: mi scappa e sguscia via come fosse un' anguilla! 

Vado ad accoccolarmi agli amori della mia vita. 
Notte a tutti . 

Robi. 




6 Marzo 2016 - Coccole sul divano. 

La stagione dell' amore - Franco Battiato


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!