domenica 20 marzo 2016

Giorno 80 - La testa di Pisolo.

Giorno 80 - 20 Marzo 2016 

Siamo usciti per andare a fare la spesa e Pisolo aveva il solo compito di scendere in macchina la mia borsa e la borsa del cambio di Rossella. 
Indovinate cosa ha lasciato a casa? 
La risposta mi pare abbastanza ovvia. Arrivati al centro commerciale io non avevo nemmeno il portafoglio e la Pupina né un pannetto nel il biberon per il latte. 
La poverina ad un certo punto moriva di fame e le è finita a mangiare uno yogurt comprato al volo con la Palettina per il gelato. 
Per la rubrica 'Cattivi Genitori' the winner is... 

C'ho il Pisolo stressato e mi fa di 'sti scherzi! 

Domani non sono a lavoro e spero di finire di riorganizzare tutte le dispense e gli sportelli in cucina. Come avete sicuramente visto su Snapchat ho cominciato stamattina e forse non finirò mai. 
Questa cosa delle dispense della cucina mi crea non pochi traumi. Io credevo di avere ideato una cucina comoda e spaziosa e invece lo spazio è finito. Ho le cialde del caffè (forse ho troppe cialde per il caffè ma questa è un' altra storia) buttate in un cestino su una sedia e le mele sparse sul tavolo. 
Oggi volevo andare all' Ikea per prendere un mobiletto basso e un porta spezie ma mio marito si è inventato gli impegni più assurdi pur di non andare. 

Io e Pupina, che finalmente ha mangiato, state sereni e mettete via il telefono che non è ancora l'ora di chiamare i servizi sociali, ci mettiamo a letto! 

Notte a tutti. 

Robi 



20 Marzo 2016 - Il primo Selfie della Pupina. 

Maledetta Primavera - Loretta Goggi 






Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!