sabato 26 marzo 2016

Giorno 86 - L'uovo di Pasqua

Giorno 86 - 26 Marzo 2016 

L'uovo di Pasqua è un diritto umano inalienabile. Un po' come l'intimo Mark Jacobs per Becky Bloomwood. Forse di più. 
Io oggi ho ricevuto il mio, fondente al 75% come espressamente richiesto, che con le cose sottoinsieme ho capito che Pisolo si perde, e dentro c'era un gratta e vinci che poteva essere il mio biglietto per la ricchezza sconfinata e invece niente. Povera ero e povera sono rimasta. In fondo chi nasce povero mica può morire ricco. No, in realtà queato può succedere ma non è stato il mio caso. Non oggi almeno. 

Oltre il gratta e vinci c'era un ciondolo a forma di fiore che la Pupina ha gradito tantissimo difatti ha tentato di scipparmelo via. 
Calma sorella, un giorno erediterai tutto. 




Domani la Pupina scatterà le sue uova di Pasqua e il regalo più bello sarà la gioia della sorpresa mentre guarda estasiata i colori. Le feste sono più belle da quando c'è lei. In realtà la vita è più bella. 

Robi. 





Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!