martedì 26 aprile 2016

Giorno 117 - Le scarpe strette

Giorno 117 - 26 Aprile 2016 

Le scarpe dell' anno scorso, in realtà quelle di due anni fa perché l'anno scorso o ero una balena spiaggiata o ero una puerpera con le minne al vento e quindi non ne ho comprate, non mi entrano. 
Sono disperata. 
Prima di essere una madre coscienziosa e spendere i miei denari in pannolini, vestitini, pappine e tutte queste belle cose ine ine, io compravo scarpe. 
Un sacco di scarpe. 
Un sacco di scarpe che adesso giacciono sole e disperate in scatoloni a casa dei miei. 
Ma come si fa? 
Ma è normale che i miei piedi di madre abbiano sostituito i miei piedi da non madre? 
È una sostituzione permanente o ho speranza di rientrare nelle mie mille mila paia di scarpe?? 
Offritemi parole di conforto. 

Robi 




26 Aprile 2016 - Vi prego Fermatela! 

Don't stop me now - Queen 


<  Giorno 116  -  Giorno 118  >

1 commento:

  1. Cara Robilandia, mi dispiace tantissimo perche anchio sono amante delle scarpe, ma credo sia vero quello che dici ; dopo essere mamma il piede cresce.
    Cambia insomma. Non lo so si é un fatto cientifico , ma nella mia famiglia è stato cosí per tutte quelle che hanno avuto la fortuna di essere mamma.
    Spero non averti disturvato con il mio commento. Hai un tesorino bellissimo una bimba preziosa

    RispondiElimina

Dimmi la tua!