domenica 1 maggio 2016

Giorno 122 - Volevo scrivere altro.

Giorno 122 - 1 Maggio 2016 

Avevo scritto un altro post. 
Un racconto breve su un tema un po' complicato, quello dell' infertilità. 
Oggi pomeriggio, di ritorno dalla scampagnata, mentre stiravo le mille mila camicie di Pisolo, ho trovato su Sky un film con Raul Bova e Ambra Angiolini che parlava di questo e mi era venuto in mente qualcosa da dire. 
Non so cosa mi abbia fatto cambiare idea; cosa mi abbia fatto cancellare tutto e parlare d'altro. 
Forse ho ancora bisogno di trovare le parole giuste che non facciano male a quelle donne che sono in cerca, a volte disperata, di una gravidanza. 
Forse è un tasto che vale la pena di toccare solo con dita delicate ed io oggi non le avevo ancora. 

Oggi ha diluviato e ha fatto freddissimo.
Sembrava novembre e a me novembre non piace. Non mi piace la pioggia. 
In compenso ho il mio carrello montato in cucina, come avete visto su Snapchat e se non l'avete visto peggio per voi (no, scherzo, non vi siete persi granché). 

Oggi pomeriggio Pisolo ha fatto dormire la Pupina più di due ore così da potersi vedere in pace Jolly Blu (il film degli 883) e quindi ora di mettersi a letto (si, sempre il mio) non se ne parla. 

Aiuto. 

Robi. 


1 Maggio 2016 - Tipe da scampagnata! 

Parole in circolo - Marco Mengoni 




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!