mercoledì 11 maggio 2016

Giorno 132 - Il ritorno del mio culo in palestra.

Giorno 132 - 11 Maggio 2016

Ad un mese esatto dal mio ventottesimo compleanno, compleanno che mi desta non pochi problemi, sono ritornata in palestra. Non andavo in palestra da novembre del duemilaquattordici. Avete capito bene amici, duemilaquattordici. Il mio culone è gonfiato come un muffin ben lievitato. Il mio girovita ormai fa a gara con l' equatore a chi ce l'ha più grosso che manco degli spogliatoi del Milan dopo una vittoria. La pelle pendula sotto le mie braccia la uso per scaldare la Pupina nelle fredde notti.

Ok. La smetto. Che è pure ora di cena e vi starà venendo il disgusto.
Io, per la cronaca, ho mangiato due uova sbattute e buttate in una teglia con dei funghi che ormai avevano messo radici nel frigo e spezie varie e cotta al forno. Senza sale. Senza olio. Senza vita.
Nà bella merda insomma.
No, non è vero, non era così male.
No, non è vero, era una bella merda ma sto morendo così tanto di fame che ciao. 

Che poi ha ragione la mia amica A.: i bei culi in palestra sono un ottimo stimolo. Oggi sbattevo quelle mie anchette di pollo dentro l' acqua che manco fossi Pamela Anderson in Baywatct. E infatti manco, eh. 

Ho convinto pure mia sorella ad iscriversi che più siamo meglio è.
Amici, iscrivetevi anche voi. 

Che poi tutto 'sto sbatty e l'estate è domani. Potevamo ormai pensarci l'anno prossimo. 
Vado a morire sul divano. Non ho nemmeno la forza di accendere la tv perché le mie braccia mi impediscono di compiere alcun movimento. Ma stasera c'è OJ.... 

Robi. 

P.S. Stasera è un' accozzaglia di pensieri e parole senza senso ma sono davvero davvero stanca.
        Forse mi sto trasformando in una Fashion Blogger.
        (No Robi, sei troppo grassa).





Estate 2014 - Prima dello sfracelo. 
La regola dell' amico - 883


< Giorno 131 - Giorno 133 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!