domenica 29 maggio 2016

Giorno 150 - Il ragù e il matrimonio.

Giorno 150 - 29 Maggio 2016 

Oggi ho passato la mattina a preparare le lasagne, dalla pasta ai condimenti, e le pizzette per stasera e il pomeriggio a guardare gli Snap del matrimonio di una blogger che sconoscevo totalmente ma che a quanto pare è super super cool and famous, tale Eleonora Carisi. Io credevo che super cool e super famous fosse solo la Ferragni e invece no; anche perché se la Chiara continua a lasciare fidanzati qua finisce che non la vedremo mai con l'abito bianco. Però c'è da dire che il matrimonio di questa non mi è sembrato una super super campagna pubblicitaria come quella del quasi padre Mariano Di Vaio. 
Inizialmente pensavo fosse parente di Albano e per questo fosse famosa e invece no perché lei è Carisi, con una r in meno. 
Vabbè. 
Comunque, figo il marito, che però è scomparso da tutti gli Snap dopo la cerimonia, e anche il vestito mi è piaciuto anche se non è il mio genere; poi lei ha un fisico pazzesco e nella semplicità di capelli e trucco era davvero davvero bella. Unica pecca: il velo corto, a me non piace per niente. Eleonora Carisi per me sei la nuova Ferragni. 

Questo fine settimana ho mangiato carboidrati, è inutile negarlo. Purtroppo, cioè no, per fortuna del Dio Onnipotente, il ciclo è vicino e non ho resistito. 
Ultimamente sono così stanca e la Pupina è così impegnativa che il pensiero di una nuova gestazione mi fa venire la pelle d'oca. 
Settimana prossima, per il ponte del due giugno, la portiamo al mare per la prima volta: prevedo grandi grandi cose. 

Robi. 



29 Maggio 2016 - Pronte per il mare 

Sotto i raggi del sole - Brusco




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!