martedì 21 giugno 2016

Giorno 172 - La ricottina Vallelata

Giorno 172 - 21 Giugno 2016 

Oggi, per la prima volta, ho propinato la ricottina a Rossella. 
'Na tragedia greca. 
Roba che è venuto l'amministratore delegato di Vallelata e ci ha sgridato per come abbiamo maltrattato la sua creatura. 
Roba che avevo ricottina pure dove non è lecito averla della ricottina. 
Pisolo è tornato a casa e mi ha chiesto cosa fosse successo, quale corpo c'era da nascondere e, quando gli ho spiegato che sua figlia aveva schifato la ricottina Vallelata manco fosse merda, mi ha guardato stranito e mi ha chiesto perché le dovesse piacere visto che nella mia famiglia non ne mangia nessuno. 
Per lui, quindi, i cibi piacciono o non piacciono alla prole per una qualche discendenza genetica misteriosa. 
Io non so chi ho sposato, credetemi. 

Comunque, abbiamo drammi più grandi di una maledetta ricottina Vallelata sparsa per la mia cucina ovvero che ho perso le scarpe che dovevo mettere al matrimonio di domani. 
Sparite. 
Perse. 
Svanite nel nulla. 
Se fossi proprietaria della Vallelata e producessi ricottine sicuramente non sarei qui a farmi queste menate perché avrei paia e paia di Louboutin tra le quali scegliere e invece sono una povera specializzanda di merda e non ho manco più un paio di scarpe. 

Anche perché, roba da non sottovalutare, io ho preso una taglia di scarpe dopo la gravidanza. Oltre le smagliature sulla pancia, le tette floscie, la cellulite a grappoli e i 20 kg che mi portò a spasso. 
Per questo drammatico fatto io non ho più scarpe eleganti che mi stiano bene. 
Tranne quelle che ho perso. 

Vado a darmi una botta in testa. 
Magari mi sveglio AD di Vallelata. 


Robi. 



21 Giugno 2016 - L' ottimo passato di verdure con ricottina Vallelata. 

La donna del mio amico - Pooh 

< Giorno 171  -  Giorno 173  >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!