martedì 2 agosto 2016

Giorno 213 - Valigie.

Giorno 213 - 1 Agosto 2016


Oggi è Agosto e io sono stata a lavoro.
Ma crescere voleva dire questo?
Beh, allora è ufficiale: crescere fa schifo al cazzo.

E non posso dirlo manco a voce alta che Pupina ultimamente ripete a pappagallo (quello che le interessa) e le parolacce sono le sue preferite.


Ma che ci importa.
Io sto facendo le valigie.
Sopratutto quella valigia.
Quella della Pupina per stare dai nonni e dalle zie per un paio di giorni!


E lo so che ormai sono giorni che vi rompo beatamente la minchia - ops, di nuovo, meno male che non sa leggere - con questa mia troppo breve vacanza ma, non posso nemmeno spiegare a parole quanto mi serva. Quanto ci serva. E, sopratutto lo sto facendo cantando Sofia di Alvaro Soler che ho scoperto esistesse solo sabato sera. Ieri l'ho sentita per la prima volta. Oggi l' ho aggiunta alla libreria di ITunes. Un passo alla volta che io e la modernità non andiamo per nulla di pari passo. 

Quanto è difficile avere mezz'ora di tempo per stare soli quando si è genitori? 
Raccontami come fate, come fate ad essere ancora una coppia quando si è già una famiglia?? 
Io, per si e per no che oggi domani un concorso non si sa mai, a soli 5 euro in saldo da H&M, ho preso un baby doll che nemmeno nei peggiori bar di Caracas. 

Robi. 

P.S. : E' lunedì e lunedì non è mai sinonimo di gioia ma anche questo lunedì sono stata ospite a casa di Carola Disiot e quindi beccatevi la mia ricettina su Purse in the Kitchen!!



29 Luglio 2016 - Oggi primo giorno senza nido e io soffro. 

Mama Said - Lukas Graham 

<  Giorno 212  -  Giorno 214 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!