venerdì 12 agosto 2016

Giorno 224 - I capelli bianchi

Giorno 224 - 12 Agosto 2016


Ho i capelli bianchi. 
Nulla di nuovo all' orizzonte visto che questo succede più o meno da dieci anni a questa parte. Solo che oggi, dopo il simpatico episodio del bagno turco, anche dalla parrucchiera non sono state rose e fiori. 

Sapere quei giorni in cui non devi uscire dal letto che il mondo fuori è cattivo?? 
Oggi era uno di quelli. 

Ho scoperto oggi che la mia parrucchiera ha la fobia delle api e indovinate quando un ape ha deciso di entrare nel salone? Proprio mentre mi stava sciacquando il colore dai capelli. 
In un batter d'occhio l'ho vista fiondarsi fuori dal locale, dall' altra parte della strada. Mi ha lasciato lì, con la testa sgocciolante ed è tornata solo dopo la dipartita della bestiola. 

Vegani, saltate questo passaggio. 

La Sfiga, non contenta della giornata disastrosa, ha ben pensato che la serata non potesse essere da meno e così, con buona pace di tutti i miei commensali, proprio mentre il boccone di pizza al salmone con farina napoletana mi scendeva giù provocandomi multipli orgasmi, si è scatenato su di noi, il diluvio universale. Roba che Noè ha salutato tutti è ha detto 'Maria, io esco!'. 

É mezzanotte passata e il post è in ritardo. Ma c'è qualcuno che sarà sempre puntuale: la sfiga. 

Robi 



12 Agosto 2016 - Pizza Bagnata.... 

Cade la pioggia - Negramaro 



Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!