sabato 13 agosto 2016

Giorno 225 - Lo spaghetto alle vongole

Giorno 225 - 13 Agosto 2016 

Il bello di abitare a due minuti dal mare è che, se ad un orario non ben definito di un sabato sera qualunque in un agosto moscio e fiacco, ti viene voglia di pasta alle vongole, basta fare due passi. 

Anche perché a casa Pupina aveva deciso che non ci voleva stare. Piede lungo, la ragazza. 

Una mia amica, oggi pomeriggio, mi ha proposto di andare a ballare. Appuntamento a mezzanotte. 
Ho declinato l'invito che a mezzanotte io già mi sono fatta il primo sonno. 

Sono vecchia. 
Mi piace mangiare la pasta alle vongole e andare a letto. 
Sono così vecchia che manco mi faccio il problema per il fatto che i carboidrati di sera non si mangiano. 

Robi. 







13 Agosto 2016 - ragazze mondane 

Come mai - 883 

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!