mercoledì 17 agosto 2016

Giorno 228 - Le pesche del Moio

Giorno 228 - 17 Agosto 2016 


Siamo di nuovo a casa. 
Devo dire la verità: questa (mini) vacanza con Pupina è stata più rilassante di quanto non mi aspettassi. 
Ero partita con le più nere previsioni di doverla rincorrere ed inseguire per tutto l'agriturismo; di dover penare per farla mangiare e di dovermi scapicollare ad orari prestabiliti senza poter sgarrare di un attimo; di vedermela brutta la sera durante la cena. 
Ed invece, contro ogni aspettativa nefasta, si è comportata in maniera impeccabile. Sveglia non prima delle otto, colazione tranquilla per tutti e via in spiaggia. Ha socializzato con tutti i bambini e ha regalato sorrisi a tutti. 
Ha mangiato quello che passava il convento senza fare storie all' ora in cui abbiamo mangiato noi. Si è goduta i pomeriggi in riva al mare e le sere in pizzeria. Ha dormito in mezzo a noi senza mai perdere la sua posizione, stanca com'era, e così anche noi abbiamo riposato. Si è prestata al viaggio in macchina, alle gite, agli orari e al cibo come fosse una bimba grande. 

Insomma una vacanza rilassante per tutti. 
Tranne per Pisolo che ha trovato una varietà di pesche che lui adora e ora pretende che qualcuno le faccia diventare vasetti di marmellata. 

Meno male che si è offerto il Bimby! 


Robi 



16 Agosto 2016 - Un'adulta!! 

Try - Pink

< Giorno 227  -  Giorno 229 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!