sabato 27 agosto 2016

Giorno 238 - Il tre per tre.

Giorno 238 - 27 Agosto 2016 

Da Kiko, fino a domani, c'è il tre per tre. Acquisti sei prodotti e i tre meno cari non li paghi
Oh, poi non dite che non v'avevo avvertito. 

Io e mia sorella, in spedizione, però, ci siamo trovate in serissime difficoltà per arrivare a scegliere sei prodotti da acquistare: tendenzialmente non ci serviva nulla. 
Ovviamente il vostro pensiero è: ma allora che cazz* ci siete andate a fare? 
Stolti! 
Ci siamo andate per usufruire della promozione, no??!!!? 

Alla fine ho preso un ombretto marrone, una matita nera e un rossetto fucsia (l'ennesimo, ho perso il conto di quanti ne ho comprati questa estate!). 
Nulla di eccezionale, in definitiva, ma c'era la promozione, per cui... 

Ieri sera abbiamo fatto tardissimo a cena da amici, roba che alle due ancora eravamo al dolce, e io sono rimasta sconvolta per tutto il giorno. È altamente probabile che anche domani risentirò di non essere andata a dormire alle 21 ieri. 
Per cui capite bene che tendenzialmente non mi servono prodotti di make-up! 

Adesso devo cambiare le lenzuola perché Pupina ha deciso che era giusto farci la pipì su proprio nell' istante tra un pannolino e l'altro. Che tempismo, signori!!! 


Buona notte, Robi. 




26 Agosto 2016 - Il nuovo angolo preferito della peste. 

I miss you - Blink 182 




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!