venerdì 9 settembre 2016

Giorno 251 - Ti sembra normale?

Giorno 251 - 9 Settembre 2016


Oggi un sacco di bambini sono rientrati a scuola.
Ma non è presto? 
E' vero che sono attaccati alle gonne di mamma da tempo immemore, ormai, ma il nove di settembre non è presto per rinchiuderli in gabbia?
E' vero che parlo io che, pure in ferie, ho sbolognato la Pupina al nido ma dovevo davvero pulire la cucina a fondo. Roba che ho spostato il frigorifero, mica cotiche!

Lunedì butterò giù l' armadio della camera da letto. 
Mi sento già male. 
Pensiamo di poterlo fare questo cambio stagione o questa settimana di Sdilluvio è stata solo un momento di debolezza da chi gestisce il meteo terrestre? 
Perché io sarei pronta ai blazer e agli stivaletti.
Veronica Ferraro ha preso un volo per New York per andare alla sfilata di Desigual. 
E' vero che ogni scusa è buona per volare verso New York ma così mi pare eccessivo.
Almeno Eleonora Carisi, della quale il marito è sparito subito dopo la prima notte di nozze: l'avrà chiuso in cantina?, va a feste alle quali le offrono un sacco di alcool gratis e un sacco di vestiti da sogno. Mi pare più giusto. 

Stamattina ho scaricato una nuova canzone di Adele ma non so che dice. Sono così pigra che non guardo più serie tv in inglese e mi sono scordata pure come si dice ciao.
Cioè io sto aspettando Grey's Anatomy in italiano. Come i poveracci. 
Che schifo. 
Che fine di merda. 

Ieri mi hanno raccontato che sono ancora uno degli argomenti preferiti della mia amica, quella matta. Ho scoperto di averla insultata di recente. Anche se non so come visto che non la vedo e non la sento da mesi. Mi ha anche fatto telefonare dall' ammmore suo. Di nuovo. 
Raga, ma mollatemi, vi prego. 
Cresciamo. 

Voglio andare ad un concerto di Gianna Nannini. 
Gianna, vieni a Catania, dai!


La mia pausa è finita. Vado a recuperami la pupa al nido che il passatino di verdure è pronto. 


Robi 





9 Settembre 2016 - Pupinetor in azione 

Ti sembra normale? - Max Gazzè 

< Giorno 250  -  Giorno 252 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!