domenica 11 settembre 2016

Giorno 253 - Ansie

Giorno 253 - 11 Settembre 2016


Due anni fa mancavano sedici giorni al mio matrimonio e le sarte ancora allargavano e stringevano il mio vestito come una fisarmonica. A mezzogiorno del giorno prima non ce l'avevo ancora a casa. 
L'anno scorso mancavano sedici giorni al Battesimo di Pupina, che abbiamo celebrato nella stessa chiesa dove, tra l'altro, si sono sposati anche i miei genitori trent'anni fa. Io avevo ancora su tutti i chili della gravidanza e molti li stavo prendendo per via dell' allattamento. 
Quest'anno non ci sono ricorrenze particolari. Non ci sono ansie per vestiti che entrano e non entrano, scarpe scomode o bomboniere da ritirare. 

Anzi no. Quest' anno siamo in attesa. 

Quest'anno aspettiamo il fratellino!!
Ohhhh, calma! Non abbiamo mica preso sul serio la proposta del #FertilityDay e abbiamo messo in cantiere un altro pupo. Per quanto è il sogno recondito di Pisolo ingravidarmi subito questa cosa non succederà per molto, moltissimo, tempo. Forse mai più. 
Abbiamo dato un fratellino al Bimby: il Folletto!
Qualche giorno fa vi avevo fatto la mia lista dei desideri per le prossime ricorrenze. Uno dei regali me lo sono già fatta da sola che chi fa da se fa per tre. Un altro, ho saputo da un uccellino che arriverà a breve.
Restavano le cose grosse. Roba che scotta. Roba che io, con il mio misero stipendio, non posso permettermi. Che brutta cosa la povertà!
E' capitato che proprio nei giorni dell' anniversario Pisolo avesse una serie di impegni di lavoro che lo porteranno a stare fuori qualche giorno e, da bravo marito, ha deciso che fosse giusto ricompensare questa brava donna che gli ha donato una figlia con una sana e giusta Miss Sicily. 
Ma cosa è andato storto allora? 
E' successo che ci hanno fatto la dimostrazione del Pulilava di Folletto e quindi ciaoneeeee Stefano&Domenico!
Non vedo l'ora che arrivi. Lo aspetto con ansia!!!

Quindi per l' anniversario, mi sa, che manco la pizza che dicevamo. 
Vabbè, ma chi se ne frega. 
Qua stiamo allargando la famiglia!


Robi 




27 Settembre 2016 - Nonni e Pupina

Gioia infinita - Negrita


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!