lunedì 23 agosto 2010

Un armadio pieno e niente da mettere.



Stamattina, costretta dal disordine che non mi permetteva più di varcare la soglia della mia camera da letto, ho deciso di svuotare le valigie dei vari spostamenti estivi e di mettere ordine nel mio armadio. Piegando maglie e riaccoppiando solitarie scarpe che avevano perso la compagna nei meandri delle mie mura private mi sono resa conto di avere una tale quantità di roba da far invidia ad un negozio. Sopratutto scarpe... Devo ammetterlo, questa per me è stata l' estate delle scarpe. Dal giorno del mio compleanno (11 giugno) ad oggi ho comprato la bellezza di ben ventiquattro paia di scarpe. Le ultime proprio ieri sera, un delizioso paio di decolletè di (quasi) pitone da Zara al quale facevo la corte da un pò e che ho pagato solo 10 euro ;)
Complici poi i saldi in locations d' eccezione come la splendida Londra (Oddio Primark, se solo ci ripenso) e le sempre care e familiari Nizza e Monte Carlo il mio bottino vantava infiniti pezzi, ma senza aver speso una fortuna.
Dopo ore di accurate strategie posizionali sono riuscita a far entrare tutto nel mio armadio riscoprendo anche maglie che non ricordavo più, giacche meravigliose che non vedo l' ora di indossare (il caldo mi ha un pò stufato in effetti) e migliaglia di jeans (che compro in maniera compulsiva, ma che comunque non sono mai troppi).
Ma nonostante tutto sono sicura che sabato sera non avrò, comunque, niente da mettermi. Come ogni femmina che si rispetti starò appollaiata davanti le ante spalancate del mio armadio in biancheria intima a pensare già a qualcosa di nuovo da comprare.
R.

P.S.: Seguite Robilandia anche su Facebook!





1 commento:

  1. eheheh, è vero anche se si ha una vasta scelta nel momento di scegliere qualcosa da mettere, è come se non avessi niente XD..Cmq Perché non metti qualche foto del tuo viaggetto? un bacio ..::GRAZIA::..

    RispondiElimina

Dimmi la tua!