mercoledì 6 ottobre 2010

Aggiornamenti...

Tiziano Ferro è gay. L' ha confessato a Vanity Fair.
Questa la notizia che sta sconvolgendo il mondo della musica e non solo.
Tutti sconvolti tranne me. Ho avuto l' occasione di vedere un suo concerto l' anno scorso nella splendida cornice che è il teatro antico di Taormina e a giudicare dallo sculettamento, il pantalone di pelle nera lucida avvinghiato al suo didietro come una guaina e agli ammiccamenti sospetti con i ballerini il sentore c' era stato.
Poi comunque lei sue canzoni erano tutto tranne che inni d' amore alle donne. Indi per cui mie care mettiamoci l' animo in pace (ammetto che fino all' ultimo avevo sperato in una sua redenzione sulla via della gaytudine) e auguriamogli di trovare presto questo beneamato uomo da amare. Ma passiamo oltre... a quanto pare l' autunno è arrivato e da Zara hanno deciso che l' abigliamento da uomo delle nevi era d' obbligo proponendo questa oscenità:
che se devo essere onestissima hanno un che di vagamente familiare alla mia gamba prima dell' intervento dell' estetista la settimana scorsa....
Altra notiziona ieri ho fatto il mio primo (speriamo non debba essere l' ultimo) ordine su E.L.F. approfittando della spedizione gratuita che a quanto pare si dovrebbe ripetere a breve. I colori degli smalti sono assolutamente favolosi (io ne ho presi 3 o 4, non ricordo con precisione data la quantita di roba che ho aggiunto al carrello giustificandomi sempre con il free shipping) e tutta la gamma di pennelli per il trucco è assolutamente conveniente. Vi saprò dare maggiori ragguagli se e quando il mio pacco arriverà mai.
Ultima, ma non meno importante, notizia ieri sera ho visto Inception al cinema.
Superlativo. Il mio Leo non si sbaglia mai. Mi avevano detto che era un film confusionario e contorto, poco seguibile e a tratti anche noioso ma a me è piaciuto da morire. Il fatto che poi il protagonista fosse il caro Jack attorniato da una serie di notevoli giovanotti e affiancato dalla bella e brava Juno ha reso tutto ancora più piacevole.
La storia è intricata e bisogna annotare mentalmente i vari passaggi senza distrarsi ma il film si fa seguire senza sforzo.
Unica pecca la fine incerta ma non vi svelo nulla prima di averlo visto.
Vi auguro uno splendido proseguimento di settimana.
A risentirci presto... Sempre vostra, R.

Vi lascio il video di questa canzone che da stamattina mi sta martellando il cervello ;)

1 commento:

  1. Per quanto riguarda Inception, confermo assolutamente: stupendo, dalla prima all'ultima scena; ho apprezzato moltissimo anche il finale, in perfetta sintonia con tutta la trama. Bastavano comunque i nomi del regista, del compositore della colonna sonora e degli attori per capire che siamo davanti ad un film di un certo livello. :)

    Sonia

    RispondiElimina

Dimmi la tua!