giovedì 13 gennaio 2011

Blumarine Spring 2011 Ready to wear.




Chi è stato?
Chi ha drogato Anna Molinari?
Qual è la causa scatenante di tutto questo?
Annina è forse tutta quella plastica non riciclabile che ti trovi in faccia che ti ha offuscato l' obbiettività e l' eleganza?
E', per caso, passato a salutarti BrianPERMEE'SEMPRECARNEVALEboy?
Io, cara Anna, ho sempre pensato a te e a Blumarine come all' eleganza delle fate, come alle sottovesti delicate delle principesse e non come ad una parata carnascialesca a metà tra l' armadio di Valeria Marini e il costumista di Barbara d' Urso.
Che delusione e che amarezza, Annina mia.
Che colpo al cuore mi hai dato.
Non puoi farlo, non puoi proporre queste oscenità ready to wear, questi -al massimo- me li devi mettere ready to RACCOLTA DIFFERENZIATA.
Sono due anni, ormai, che sia in estate che in inverno, mi proponi tali oscenità: prima era il trionfo della zebra (quasi un' inno alla Juventus) ora è il momento del leopardo colorato; e domani, Annuccia bella? Mi fai il dalmata giallo a macchie verdi?
ESCIIII DA QUESTOOO CORPOOOO grido io nella speranza, Annetta dolce, che il buon gusto e l' eleganza ti sorridano ancora.
Un' altra collezione così e sarò costretta a citarti per danni alla vista, mi sanguinano già gli occhi.



Leopardamente vostra, R.

Per vedere le foto dell' intera sfilata basta cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!