giovedì 8 settembre 2011

Inverno che viene, Havaianas che trovi!



Qui a Catania fa ancora caldo e domani, qualora le Signorine vestite di Rosso non decidessero di farmi visita, io me ne vò al mare con le mie Havaianas ai piedi.
Comode e colorate sono il simbolo dell' estate per eccellenza. A me piacciono sia in spiaggia che in città, le possiedo in tinta unita in una varietà di colori che farebbe invidia ad un negozio e in fantasia (ultime quelle del Brasile regalate da Amore).
La fine dell' estate comporta il dover riporle nelle scatole insieme a costumi e parei e rimpiangerle per almeno sette mesi. Questo fino all' anno scorso! Il brand brasiliano ha ben pensato di non lasciarci soli quest' autunno e di permetterci di continuare a sguazzare nell' acqua.... delle pozzanghere! Havaianas, infatti, lancia per la stagione fredda ormai alle porte, i Rain Boots. Pratici e colorati interamente in gomma all' esterno sono anche simbolo di comodità (come le flip flop, del resto) grazie al morbido rivestimento in garza di cotone che terrà i nostri piedini al calduccio! Disponibili in tinta unita e in bi-color, Havaianas ha pensato bene di portare un pò d' estate anche in autunno rilasciando una versione con motivi floreali, palme e frutta! Il prezzo? Cinquanta euro per la tinta unita e Cinquantacinque per le versioni stampate!
Suvvia, cosa aspettate? Prima che venga a piovere...

Havaianasamente vostra, R.

2 commenti:

  1. Li adoro!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. anche io avevo notato con gioia questa nuova linea, io ho già i miei bellissimi stivali rosa provenienti da NY, ma un paio di questi li vogli provare, spero solo li abbiano fatti per polpacci grandi in modo che stiano a tutte e da metterci anche i pantaloni dentro =)

    RispondiElimina

Dimmi la tua!