lunedì 21 maggio 2012

Giardini di Babilonia: un nuovo modo di dire Borse.




Impaziente ho tagliato il nastro adesivo. Ho tirato fuori la scatola marrone, adornata da un delicato fiocco di raso verde scuro. Ho strappato delicatamente la carta velina protettiva con la bramosia della scoperta. Sapevo già cosa vi fosse dentro quella scatola ma la scoperta è stata piacevole, comunque inaspettata. Il colore è il giallo di Napoli, acceso, dello stesso colore dei raggi del sole che baciano il mare.
Sapete di cosa sto parlando? Del sogno di Luigi e Salvatore Izzo che si realizza.



Alcuni giorni fa mi è stato chiesto se avevo il piacere di ricevere una pochette ideata e realizzata da loro per il brand  di cui sono genitori Giardini di Babilonia. Ho accettato di buon grado ed ho promesso di scriverne solo la verità.
Sapevo cosa c' era dentro la scatola ma quello che non potevo ancora sapere era quanta cura c' era nella lavorazione della borsa; quanta attenzione era stata dedicata ai dettagli, dal packaging all' oggetto in se. Il materiale di cui è fatta la borsa è di ottima qualità. Le borchie e l' animalier intrecciate in un disegno modaiolo ma rigoroso, elegante. La scatola che vi arriva a casa è ideale per un regalo e nulla è lasciato al caso.






Le spese di spedizione sono sempre gratuite senza l' obbligo di un minimo d' acquisto. Da quando è stata spedita la scatola a quando è comparsa tra le mie mani (l' ho dovuta letteralmente strappare dalle mani di Madre che voleva rubarmela) sono passati solo quattro giorni!
Il rapporto qualità/prezzo è reale. Ho potuto toccare con mano la borsa, ho testato le cerniere e le chiusure. Le borchie sono salde alla borsa e il materiale è eccellente. Sono assolutamente entusiasta ed io, come sapete, sono una criticona, quindi potete fidarvi!
Esiste un nuovo posto in cui poter dar sazio alla sete di borse nuove e si può fare comodamente seduti alla scrivania. Lo so, la carta di credito chiede già pietà. Se solo Monti si facesse un giro su Robilandia sarebbe orgoglioso del modo in cui facciamo girare l' economia.
Tutte le informazioni, i modelli, i prezzi e i contatti su www.giardinidibabilonia.com; sulla pagina Facebook del brand (QUI); sul profilo Twitter (QUI) e sul canale Youtube (QUI).


P.S.: E' in corso un contest per vincere un portafogli Giardini di Babilonia. Tutte le informazioni QUI

Babilonamente vostra, Robi


5 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand! La borsa è davvero bella e si vede che è ben fatta. Vado a farmi un giro sul loro sito ;) sai, il mio compleanno si avvicina!

    kiss

    RispondiElimina
  2. ne ho già vista una bellissima!!! *__*

    RispondiElimina
  3. pha!!! èbellissima!!! la voglio anche io!!!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio!!sono una tua nuova follower spero passerai da me ;)

    RispondiElimina

Dimmi la tua!