sabato 1 marzo 2014

Questo è un post interessante, davvero....

Premessa:
Il post viene scritto con il sottofondo di un misto dell' intera discografia degli Aqua e dei Red Hot Chili Peppers. Vedete voi, se già sapendo questo, volete continuare. 


Happy Boys and Girl - (Aqua)

Volevo scrivere un post sul perdono.
Volevo farlo davvero ma, onestamente, mi secco a raccogliere le idee. Proprio non ho la forza di ragionare anche perché sono bionda e ragionare per me implica uno sforzo non indifferente.
Allora avevo deciso di raccontarvi dei preparativi del matrimonio; in realtà volevo scrivere un post su quanto sia effettivamente una minchiata organizzarne uno, servono solo due cose: un mucchio (cioè ma veramente una roba da non crederci) di soldi e dieci giorni circa. Che poi mia nonna sempre me l' ha detto: a questo mondo con i soldi puoi fare tutto. Io 'sto mucchio di soldi non ce l'ho, se no già mi ero comprata la macchina nuova, ma ho trovato il vestito da sposa al solo secondo negozio che giravo e quindi posso ritenermi più che fortunata. Ma comunque, di questo poi vi parlerò in un post a parte: La Guida Alla Sposa Rilassata. Giuro che prima o poi la scrivo una roba del genere. Sapete a quante donne potrei essere d' aiuto? Sapete quanto terrorismo inutile potrei combattere? No, evidentemente non lo sapete perché non ve l' ho ancora detto. 

Under the Bridge - (RHCP)


Vabbè.
Andiamo. Oltre. 

Scar tissue - (RHCP)

Questo che vedete è un piccolo sunto di tutto quello che ad un corso prematrimoniale non vi insegneranno mai. E, del resto, perché dovrebbero? Che poi io a Dio vorrei chiederglielo davvero se non è d' accordo con me. Io sono sicura che anche lui, se avesse il social network lassù, condividerebbe questa immagine.
Fatelo pure voi, che questa è una questione che mi sta a cuore, ok?
Se io potessi, sempre per il fatto che -di che ne dica il ginecologo del corso prematrimoniale, che per crescere bene un figlio ci vuole solo l' amore- non ho un mucchio di soldi, adotterei tre quarti dei bambini del mondo. Ma siccome non ce li ho tutti questi soldi per mantenere metà della popolazione mondiale perché non concedere ad un piccolo una casa accogliente con due genitori, maschi o femmine poco conta, che lo possono amare, vestire, nutrire ed istruire? Già... Perché?

Candyman (Lollipop) - (Aqua)

E niente. L' avete visto il particolare del mio vestito da sposa? Lo so che per argomenti del genere ci sarebbe voluta Barbie Girls ma mica sono io a decidere. E' ITunes. Mia mamma ha fatto una foto di sfuggita allo strascico e l' ho voluta condividere con voi. Questo strascico, che potrei definire lungo o ingombrante, è tutt' altro che comodo. Perché vi sto dicendo questo? Perché il mio futuro marito (Che mi dite dell' anello di fidanzamento? Vi è piaciuto? Giuro che un giorno o l' altro vi racconto come si è proposto che il ragazzo quando vuole ci sa fare...) ha deciso che andremo via dalla chiesa, si spera dopo essere già convolati a giuste nozze che al giorno d' oggi chi può mai dirlo, a bordo di una due posti bassissima e scomodissima. Ora, signori, diciamocelo, io molto probabilmente avrò l' intimo in cemento armato e non mi potrò nemmeno sedere a cena, figuriamoci se posso raggomitolarmi su me stessa ed entrare in quella trappola di macchina. Mancano meno di sette mesi al matrimonio e speriamo che il pazzo cambi idea perché sarebbe brutto cominciare la nostra vita matrimoniale andando via su due auto differenti, non credete?

Doctor Jones - (Aqua) 

Saluti, Robi.

2 commenti:

  1. Condivido tutto quello che hai scritto, in special modo il discorso di dare ad ogni bambino del mondo la possibilità di avere una famiglia, di qualsiasi forma, che lo ami e il fatto che una due posti sportiva per uscire da un matrimonio è un'idea del cavolo che solo un uomo può avere!

    RispondiElimina

Dimmi la tua!