lunedì 11 gennaio 2016

Giorno 11 - Gruppi d'aiuto.

Giorno 11 - 11 Gennaio 2016 


Dove vai se soffri? Se ti ha lasciato il fidanzato e hai bisogno di sfogare? Se una tua amica ha bisogno di piangere tutte le sue lacrime ed, eventualmente, pure le tue per l' imminente partenza del fidanzato per anni ed anni?
La risposta è ovvia: da Tiger.
Le musichette idiote che conoscono solo loro. Le puttanate che ti scaldano il cuore mentre ti svuotano il portafogli. La miriade di tovagliolini e candele e oggetti che ti trasformano il latte in schiuma. E potrei continuare per righe e righe.
Dicevamo, S. aveva bisogno di supporto morale per cui oggi, dopo pranzo, ci siamo incontrate da Tiger. Io, S. ed S.. Che non c'entrano niente con la S. di Giorno 7. Ragionandoci, buona parte delle mie amiche hanno il nome che comincia per S.
Alla fine lei stava meglio di quanto io e S. (l'altra, Dio santo inizio a confondermi pure io) pensavamo per cui poche lastime e molto caffè. Meglio così che la vita è troppo breve per bere solo acqua. 

Avete notato che l' Instagram è pieno di gente che colora? Tutti, tutti proprio tutti, si sono muniti di album da colorare e pennarelli che, a quanto pare, servono da anti stress. Oggi da Tiger c'era un grazioso album da colorare con un grosso hamburger con le candeline e mi sono detta perché no. Perché non sottostare all' ennesima cazzata che spopola in rete! Perché risparmiare questi cinque euro e privare il mio Instagram della foto di me che coloro e sfogo lo stress? Eh, appunto!
Ho comprato l' album e le matite colorate e (presto) mi metterò a colorare.
Onestamente credevo di avere ancora qualche anno prima di comprare album per colorare e pennarelli, in coincidenza, giorno più giorno meno, con l' ingresso alla materna della Pupina e invece...

Ohhhh stasera c'è Il paradiso delle signore, siete pronti? Io poco dato che Pisolo stasera è libera uscita con gli amici e quindi i deliri serali della Pupina saranno tutti per me. 

Robi 



11 Gennaio 2016 - I miei capelli sporchi, S. ed S.
Together Again - Janet Jackson 

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!