giovedì 14 gennaio 2016

Giorno 14 - Aiuto.

Giorno 14 - 14 Gennaio 2016 

Oggi non mi sono fermata un attimo. Ho così tanto caffè in corpo che se stanotte la Pupina si dovesse svegliare per la tetta comincerà a ballare la Samba. 

La Pupina ha ufficialmente la bronchite, olè. Stiamo facendo aerosol (che ha deciso di infilare in bocca a me); cortisone (che a quanto pare la agita un tantino, come se la piccola di Satana che era prima non fosse sufficiente) e antibiotico (che devi prima sciogliere in acqua e poi convincerla a prenderlo e #StiCazzi se è convinta). 

Nel pomeriggio sono uscita a comprare dei regali di compleanno e sono finita nel caos del negozio Pandora. Ammetto di essere un tantino drogata, infatti oltre il regalo sono uscita con un ciondolo in più per me. Lo so, lo so, c'è un animo bimbominkia in me. Dicevamo, il casino. C'erano 14 persone prima di me. Alle sei di pomeriggio di un giovedì qualsiasi di un mese del cavolo, c'erano quattordici persone prima di me. Uno spiegava alla commessa che si portava avanti per San Valentino perché per Natale era stata un' impresa. Cioè, signori, San Valentino. Che domani la trovi a letto con un altro, bello mio, e poi vedi che San Valentino. 

Si, sono un po' spoetizzante oggi. 

Robi 


14 Gennaio 2016 - La poesia dell' amore che si è manifestata nella terrazza dei miei questa mattina. 

Sex - Negrita




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!