domenica 17 gennaio 2016

Giorno 17 - Nevica.

Giorno 17 - 17 Gennaio 2016. 

Sta nevicando. 
A Catania. 
In Sicilia. 
E io non sono d'accordo. 
L'altro ieri, cioè proprio due giorni fa, le genti erano a San Giovanni Li Cudi a fare il bagno e a prendere l'aperitivo vista mare. Io giravo con le maglie di cotone e le scarpe senza calze. L'altro ieri c'erano 18 gradi e il sole. 
Oggi nevica. 
Io nella neve non ci trovo nulla di poetico o romantico. Sono un tipo da spiaggia, nonostante la cellulite. Non mi piace il cielo scuro, non mi piace il freddo e non mi piace, di certo, la neve. 
Gesù bambino, vedi che devi fare, qua siamo in Sicilia, la neve lasciagliela a quelli della Valle D'Aosta. 

Oggi è il compleanno di mia sorella! 
Auguri Renatina!!! 
È da ieri sera che festeggiamo, mangiando, e pare che non sia ancora finita. Olè. 

Stasera vedrò (figlia permettendo) Quo Vado?, ho sentito solo giudizi positivi. 
Voglio vedere anche The Revenant ma ho deciso di aspettare la notte degli Oscar e vederlo la sera in cui Leonardo di Caprio vincerà la sua statuetta. 

Robi. 


17 Gennaio 2016 - Auguri Zia Renata! 

Estate - Negramaro 



< Giorno 16  Giorno 18 >








Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!