martedì 19 gennaio 2016

Giorno 19 - Casalinga disperata

Giorno 19 - 19 gennaio 2016 

Diluvia e fa un freddo cane.
Immaginate come sto. 
Se state organizzando una colletta per spedirmi nella Polinesia Francese pur di non sentirmi più, state facendo benissimo.  

Vi ho detto che Pisolo per Natale mi ha preso il Bimby? Stamattina, giusto perché la dieta ormai è un miraggio sono arrivati i nuovi ricettari... A casa mia. Peccato che io sia bloccata ancora a casa dei miei dal diluvio universale. Ormai io, Pisolo e Pupina abbiamo traslocato. 


Non vedo l'ora di sfogliarli! Credo di non essere stata tanto contenta nemmeno quando Pisolo miregalò la Balenciaga. Ormai vive una casalinga disperata in me.  

La Pupina è fuori controllo. Seriamente. Non mi posso allontanare un attimo da lei che distrugge la cristalleria buona della nonna a forza di urla. Benissimo. Non l'abbiamo viziata per niente. Ed ha solo sei mesi. Fortunatamente siamo usciti dal tunnel della bronchite anche se con i bambini ne esce una al giorno. 

Un giorno di questi voglio scrivere del sesso post figli. Devo solo organizzare le idee e avere più di una mano libera. Con annesso braccio, si intende. 

Robi 



11 Gennaio 2016 - Braccia libere ne abbiamo? 

Il ballo della casalinga - Orchestra Bagutti 


< Giorno 18  Giorno 20 >




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!