giovedì 28 gennaio 2016

Giorno 28 - Joe Bastianich

Giorno 28 - 28 Gennaio 2016

Joe Bastianich, il giudice di Masterchef, è il mio oggetto sessuale segreto.
Se dovessi esprimere il desiderio di passare una notte selvaggia, la passerei con lui.
Altro che Christian Grey.
Altro che Claudio Marchisio.
Altro che Michael Fassbender.
Io voglio Joe Bastianich.
Non me ne voglia sua moglie, che ritengo una donna super fortunata, ma vorrei dargli dei figli e passare con lui tutte le notti della mia vita. E' colto, simpatico, intelligente, sexy.... 
Vi immaginate la scena: io che gli porto la focaccia fatta con il Bimby e i cestini con la crema e lui che li lancia per tutta la cucina e poi via a far le cose sconce sul piano in granito.
Eh?
L'ho detto anche a Pisolo: se viene Joe io scappo. Lui mi ha risposto che ora gli manda un telegramma e vediamo se mi si piglia davvero! Simpatico.

Oggi mi sento distrutta.
Ho fatto mille cose e l'unica cosa che aspetto con ansia è che inizi Masterchef per fantasticare su Bastianich. Se non crollo sul divano.
Mi hanno consegnato stamattina le foto del battesimo della Pupina, domani vi faccio vedere!

Robi. 




30 Agosto 2014 - Il mio addio al nubilato
Baby one more time - Britney Spears


< Giorno 27  -  Giorno 29 >


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!