domenica 31 gennaio 2016

Giorno 31 - Il compleanno di Pisolo.

Giorno 31 - 31 Gennaio 2016

Oh! 
Il nostro primo mese insieme. 
Dovremmo festeggiare! 
Vabbè, festeggiamo domani che oggi proprio non ho la forza. È paradossale che nei giorni in cui Pisolo è tutto il giorno a casa con noi mi stanchi il doppio. 
Purtroppo, un po' perché lui non riesce sempre a rapportarsi con la Pupina, un po' perché lei è in una fase in cui mi deve stare attaccata come una cozza allo scoglio, non è di grande aiuto la sua presenza. 
Oggi, alleluia, è riuscito a farla mangiare senza che si disperasse. Ovviamente stiamo usando ancora la tecnica del cucchiaino a metà tra vasetto di frutta e sbobba al pollo però almeno mangia. 

Settimana prossima andremo fuori qualche giorno tutti e tre insieme e al ritorno, il 12 febbraio, sarà il compleanno di Pisolo. 
Voglio organizzargli una festicciola qui a casa e oggi pomeriggio ho stilato il menù. Non è quello definitivo perché devo, innanzitutto, organizzare i tempi e poi devo vedere fin dove mi permette di arrivare la Pupina. 

Domani è già lunedì! 
Domani è già febbraio. 
Urca... Manca poco al mio distacco forzato dalla nanetta. 

Mi sa che vado a collassare sul divano guardando Masterpasticcere di Francia! 

Notte. 
Robi. 



17 Gennaio 2016 - Ho comprato delle scarpe argentate. 
Sarà perché ti amo - Ricchi e Poveri 


< Giorno 30  - Giorno 32 >


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!