sabato 13 febbraio 2016

Giorno 44 - Uno di quei giorni.

Giorno 44 - 13 Febbraio 2016


Stamattina mi sono svegliata con J Ax. Un po' anni duemila, un po' nostalgia, un po' revival. Ho sempre sognato di vedere dal vivo gli Articolo 31 ma non è mai successo.

Il compleanno di Pisolo, grazie all' Altissimo, è passato.
Ieri è stato intrattabile per tutto il giorno. Dalle sette di mattina, quando ha messo piede giù dal letto, fino alle undici di sera, quando finalmente ha chiuso gli occhi e ciao.
Non voleva gli auguri, non voleva rispondere al telefono, non voleva leggere gli auguri su Facebook e non è voluto uscire a cena. Solo dopo ore di preghiere si è deciso a spegnere le candeline sulla torta che gli avevo fatto fare. L' allegria, proprio.
Ho attribuito tutto questo al fatto che fosse il primo compleanno senza sua madre, alla quale era molto legato, ma non ho certezze.
Lui è sempre stato uno di quelli che non parla. Di quelli che non dice. Di quelli che non hanno bisogno di niente e di nessuno. Ma chi è che davvero non ha bisogno di nessuno? 
Appunto.

Abbiamo introdotto il formaggino nello svezzamento e finalmente la Pupina ha mangiato di gusto. Olè.
Ma la vera novità è che adesso si rotola. Il che è un bel problema visto che non la si può lasciare sola nemmeno un secondo che la ritrovi in un' altra stanza. La mia vescica, già provata dalla maternità, prevede tempi duri lontani dal bagno.

Robi

P.S.: Non ho ancora visto nemmeno dieci minuti di Sanremo. Ah, come ti cambia la maternità. 




13 Aprile 2013 - Festa di Laurea (tutti in rosso) 
Uno di quei Giorni - J Ax e Nina Zilli 


< Giorno 43  -  Giorno 45 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!