lunedì 22 febbraio 2016

Giorno 53 - Ogni maledetto Natale.

Giorno 53 - 22 Febbraio 2016 

Sono spaparanzata sul divano con un cornetto alla Nutella in mano e il film, da cui il titolo, con Cattellan. 
Questi di Sky ogni tanto se lo escono così, tipo jolly. Insieme a Natale in crociera. 
Al cinema ci sono un sacco di film che vorrei vedere ma alla fine non ci andiamo mai. L'ultimo film che ho visto al cinema è stato L'amore bugiardo. È passato un secolo e mezzo, praticamente. 

La notte scorsa la Pupina si è sparata nove ore e mezza di sonno senza interruzioni nella sua culla. Ho acceso un cero a Sant'Antonio, quello della sfide delle mamme, per intenderci. 
C'ho un' abilità a saltare di palo in frasca che levati. 
Dicevamo, la sfida delle mamme. Io sono stata taggata da due mamme meravigliose e le ringrazio di aver pensato a me. Non ho postato le foto del mio concetto di maternità perché non ho avevo bisogno di una sfida per farlo. Da quando è nata mia figlia credo di avervi fatto vedere in lungo e in largo quanto bella sia la vita insieme a lei.  E qualunque mamma sa che, nonostante sia sfiancante e difficile, è la cosa più bella del mondo. 

Cattellan mi reclama. 
A domani, buona notte. 

Robi. 



21 Dicembre 2014 - Il momento in cui mi sono sentita mamma per la prima volta. 

La vita com'è - Max Gazzè


< Giorno 52  -  Giorno 51  >




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!