lunedì 7 marzo 2016

Giorno 67 - La dieta.

Giorno 67 - 7 Marzo 2016 

Sono a dieta. 
Infatti ho preparato la pizza con la farina di Kamut e la Creme Caramel (o è maschio?) con lo zucchero di canna e il latte light. Così, per coerenza. 

Dopo aver visto la foto nuda di Kim Kardashian a due mesi dal parto. Lo so che è Photoshoppata ma mi ha ferito lo stesso. Dall' ultima volta che ero incinta sono passati quasi otto mesi quindi io 'sta scusa della gravidanza mica posso giocarmela più. 

Stasera alla TV c'è Montalbano. Che a me fa sangue che manco Michael Fassbender. No no, non esagero. Ho gusti strani, io. 

La cacca della Pupina puzza di cacca. 
Proprio cacca cacca. 
Sto svezzamento ci sta rovinando tutti gli equilibri. 

Robi


7 Marzo 2016 - La Pupina dormiva nel nostro letto e invece poi l'ho trovata a rosicchiare la culla. 

Avrai - Claudio Baglioni

< Giorno 66  -  Giorno 68 >



Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!