sabato 12 marzo 2016

Giorno 72 - Leonardo di Caprio

Giorno 72 - 12 Marzo 2016 

Alla TV c'è Prova a prendermi con Leonardo Di Caprio. Credo sia uno dei film più belli che abbia fatto, dopo Wolf of Wall Street dove è divino. 
Io lo sto sentendo in sottofondo mentre lo guardano Pisolo e Pupina in soggiorno. In realtà Pisolo lo guarda e e Pupina si lamenta. 

Io non so come faccia lui a sopportare la lagna. È come se non la sentisse. Bah..

Avrei voglia di Pizza stasera. Di una buona buona. Ma in frigo ho L'insalatina che scade domani e per dovere civico mangerò quella sognando che sia una bella pizza succosa pomodorosa e calda. Accademia Della Crusca segna! Pomodoroso!!!! 

Le mie giornate questa settimana si sono susseguite tutte uguali: chiusa in casa a studiare. Il rientro a lavoro prevede pure questo. Quanto era bello svegliarsi e non avere una beata minchia da fare? È passata appena una settimana e sono già in crisi, annamo bene. 

Devo andare da Zara: è l'unico posto che mi può spingere a smetterla con la cioccolata. Entro la, vedo che mi sta male tutto, mi deprimo e mi chiudo in palestra. Un ottimo piano no? 

Vi ricordate il periodo in cui parlavo solo del tempo? E dei diluvi che si susseguivano? Beh, questa settimana non è stata da meno e io non ho detto una parola. E la cosa infinitamente triste è che è perché non ho mai messo il naso fuori di casa. 

Ringraziatemi per la dose di ottimismo del sabato sera e Xanax per tutti. 

Robi. 



17 Febbraio 2016 - Ho due peli in testa e me ne vanto. 

My heart will go on - Celine Dion 


< Giorno 71  -  Giorno 73 >




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!