domenica 13 marzo 2016

Giorno 73 - La Pizza

Giorno 73 - 13 Marzo 2016 

Oggi ho davvero mangiato troppo. Ho la glicemia in subbuglio. Il carboidrato è stato violento. E io (purtroppo) non sono la Ferragni che il carboidrato lo fotografa solamente. Anche se dovrei. 

La Pupina è appena crollata dopo un pianto inconsolabile durato venti minuti abbondanti in cui davvero non sapevo come calmarla. Poi le ho messo un video su YouTube di Carlitadolce e si è magicamente placata e poi addormentata. Grazie Carlitadolce, anche se mangiamo un sacco di olio di palma ci salvi sempre. 

Mi sa che seguo la Pupina nel mondo dei sogni che domani devo essere in ospedale prestissimo. 

Notte. 
Robi. 



13 Marzo 2016 - Pupina lo vuoi l'uovo? 

She will be loved - Maroon 5 


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!