giovedì 24 marzo 2016

Giorno 84 - Junior Masterchef

Giorno 84 - 24 Marzo 2016

A me 'sto ragazzini di Junior Masterchef mi fanno paura. Io a nove anni non sapevo cosa fosse la polenta e non è che adesso la situazione sia migliorata poi più di tanto eh.. 
Ma poi bambino, vola basso! 
Se fra qualche anno mi entra la Pupina in cucina e mi dice 'Mamma scansati che tu non sai stendere la pasta!' cosa le dovrei rispondere? 
C'è da dire che non credo succederà mai che mi troverà in cucina a stendere la pasta però mai dire mai. 

La Pupina, da quando ho ripreso a lavorare, me la fa pagare quando ho sonno! Tipo adesso: io vorrei collassare e lei invece no. 
Aiuto. 

Vado a spararmi dodici puntate di Masha e Orso nella speranza di calmarla. 

Robi. 


24 Marzo 2016 - Le acconciature della zia. 

Give me everything tonight - Pit Bull 





Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!