martedì 29 marzo 2016

Giorno 89 - L'importanza di avere un uomo in casa.

Giorno 89 - 29 Marzo 2016 

A cosa serve un uomo in casa: 

-Montaggio Mobili Ikea 
Il trasporto e montaggio dei mobili Ikea ha dei prezzi così esosi che ti costa meno comprare tutto di Hermes Maison per cui è fondamentale che ci sia un povero Cristo che te li salga per due piani e te li faccia trovare montati al ritorno dal lavoro. 
Nella stessa categoria rientrano anche le cassette d' acqua e le buste della spesa. E gli scatoloni del cambio stagione. E il cesto dei panni bagnati appena usciti dalla lavatrice. 

-Ripristino termoregolazione
Avete mai visto una donna elegante andare ad una cena con le calze o con le spalle coperte? Appunto. E chi è che si toglie la giacca quando state letteralmente congelando?

-Avvicinamento mezzi di locomozione 
Le scarpe delle donne, nella maggior parte dei casi nuocciono gravemente alla salute delle stesse. Geloni. Vesciche. Papole. Impossibilità di deambulare correttamente senza sembrare un T-Rex. 

-Assassino di insetti
Un uomo non si può esimere dal salvare la sua bella dal mostro feroce che striscia sul muro. Non può e basta. Se non c'è un uomo in casa, tocca farlo a voi. 

-Dispensatore di complimenti
Avete presente quando, durante le sit com, partono gli applausi registrati dopo una battuta? Ecco, pensate all' uomo che avete in casa come ad un applauso registrato: lui in realtà non via ha visto, nemmeno per sbaglio, e non ha sentito cosa avete detto ma vi trova bellissime e sagaci. 


A tutte le femministe, il post è assolutamente ironico. Lo so che voi potete fare tutto questo e anche meglio. 

Robi 




24 Gennaio 2010 - La prima (e unica) volta sulla neve insieme. Si è tolto lui la giacca per fare il pupazzo di neve. 

Man! I feel like a woman - Shania Twain

<  Giorno 88  -  Giorno 90  >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!