sabato 9 aprile 2016

Giorno 100 - E sono cento!

Giorno 100 - 7 Aprile 2016

Wow! Ho resistito cento giorni!
Io non mi davo nemmeno 10 giorni, figuriamoci 100. 
Non sono una persona granché costante, s'era capito? 
Ma in niente proprio. Certe volte non ho nemmeno finito di formulare un' idea che l'ho già cambiata. 
Tante volte mi hanno detto che questo fa di me una persona frivola che, badate, non credo sia nemmeno così negativo. Io credo, invece, sia un mix. Sono una persona frivola, senza dubbio, e chi non lo è non sa cosa si perde; sono volubile; sono lunatica; sono molto emotiva e mi lascio spesso trascinare dalle cose e dagli eventi. 

Comunque, bando alle ciance, che magari domani non sono più nemmeno tanto frivola. 
Che poi già la vita fa schifo, ci manca pure prenderla male. 

Io la prenderei benissimo se entro giugno perdessi venti chili, ma questa è un'altra storia. 


Credo che andrò a collassarmi presto. 
Buon sabato a voi che siete giovani. 
Robi. 




4 aprile 2016 - Addio foto. 

Buonanotte all' Italia - Ligabue 



Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!