lunedì 11 aprile 2016

Giorno 102 - Il Bagnetto

Giorno 102 - 11 Aprile 2016 

Ma che mese inutile mi sta patendo Aprile, eh? 
A voi non sembra inutile e infinito? 
Io credevo fossimo già intorno al venti di Aprile e invece no. 

Oggi Pisolo è tornato tardissimo a casa e io, un tantino presa dall' esaurimento, gli ho mollato la Pupina piena di cacca fino al collo in braccio e gli ho detto di vedersela lui. 
Lui, saldo di nervi, l'ha presa, l'ha spogliata, le ha fatto il bagno, le ha asciugato i capelli, l'ha vestita, dato il latte e fatto pure addormentare. 
Serenissimo. 
Molto strano per lui essere così sereno. 
Forse ha l'amante, chi lo sa. 
Sono troppo stanca pure per pormi certe domande. 

Io delle volte vorrei essere Anna Dello Russo su Snapchat. Mi Accollerei pure le nuotate alle cinque di mattina. 
No, vabbè, non esageriamo... Anna Dello Russo grassa! 

Vado a stramazzare a letto. 
Stasera inizia una nuova serie con James Franco su Sky che volevo assolutamente vedere ma non ce la faccio a trascinarmi fino in soggiorno. 

Addio, Robi. 


11 Aprile 2016 - Ragazze a spasso 

Tell me why - Backstreet Boys




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!