venerdì 29 aprile 2016

Giorno 120 - Guida SEMI-SERIA per il papà in difficoltà.

Giorno 120 - 29 Aprile 2016 


La festa della mamma è vicina e ogni papà che si rispetti deve aiutare la propria prole nell'acquisto di un regalo adeguato all'ingrato compito. 
E se è vero che il regalo più bello per una mamma è il lavoretto sgangherato fatto all'asilo o un sorriso sdentato, è anche vero che ogni scusa è buona per fare dello shopping. 

Regalo 1 : Diamanti

Con i diamanti non si sbaglia mai. Non vogliamo di certo il brillocco di Kim Kardashian, qui ci si accontenta di poco. 





Regalo 2 : Scarpe 

Le scarpe, come i diamanti, sono sempre una scelta sicura. Nel mio caso la scelta ricade su Nike (anche se Saucony ha stravinto nel sondaggino su Fb) ma pure Zara va bene, eh. Sempre per il fatto che qui non si fa West di cognome, lasciamo le Louboutin a quelle che non hanno pargoli. O a quelle che hanno una tata full time per i pargoli di cui sopra. 




Regalo 3 : Un giorno alla Spa (senza prole) 

Caricate in macchina la madre dei vostri figli e abbandonatela davanti le porte di una Spa obbligandola a restarvi chiusa dentro per l'intera giornata. Prenotate percorsi benessere, massaggi, tisane e pure il parrucchiere, per chiudere in bellezza. Nel frattempo voi occupatevi dei nani indemoniati. E buona fortuna. 



Regalo 4 : Il carrello di Amazon. 

Per me sarebbe il regalo del secolo, al momento. La svolta. L'apoteosi. Nel mio carrello Amazon ci sono così tante cose che più che un carrello è un intero supermercato. Dovrebbero venire in dodici a consegnare tutto. Forse dovrei smettere di aggiungere roba visto che adesso ci vorrebbe davvero una Kardashian per fare l'ordine. 




Regalo 5 : Un viaggio (con prole)

In questo momento, la vacanza dei desideri, per me noi è una crociera. Vorrei fare quella che tocca le isole greche. Non sono mai stata in Grecia e credo che con una bimba di quasi un anno possa girare in lungo e in largo la città, scarpinando ore ed ore con il caldo per cui la crociera mi sembra il giusto compromesso. Tra l'altro è un tipo di vacanza che ad un tipo come me, regina del gioco aperitivo nei villaggi turistici, piace un sacco. Ne ho fatta una sola, negli Emirati Arabi, perché secondo Pisolo la città va vissuta e non puoi vedere tutto in mezza giornata. E infatti io non voglio vedere proprio il resto di niente, eh... 



Regalo 6 : Una borsa. 

La scelta della borsa è da fare con parecchia attenzione. Se siete un maschio poco attento vi consiglio di buttarvi su altro. La borsa deve piacere, deve conquistare e, a meno che non andiate sul sicuro con una 2.55 di Chanel (che Pisolo mi ha promesso per i miei 30 anni e mancano ancora moooooolti anni) (ok, non così moooooolti), è meglio che vi lasciate guidare. 
Pisolo, se mi leggi, io vorrei una di queste. 

Petite Faye - Paula Cademartori


Miss Sicily - Dolce & Gabbana


Niente mazzi di fiori, che è periodo di allergie.
Niente cioccolati che la prova costume è dietro l'angolo.
Investiamo meglio i nostri denari. 

Robi. 


P.S. Chanel mi ha mandato la news letter con i consigli per i regali alla mamma. Vuota. 
Coincidenze? Io non credo. 

29 Aprile 2016 - Festa della mamma is very vicina, aiutatevi. 

Mamma mia - Abba 


<  Giorno 119  -  giorno 121  >



Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!