martedì 5 aprile 2016

Giorno 96 - La Tasty Blogger.

Giorno 96  -  5 Aprile 2016


Ecco cosa voglio fare da grande: la Tasty Blogger. 
Possibilmente baciata dall' Altissimo affinché non ingrassi dato che il tempo per andare in palestra anche oggi lo trovo domani.
Ad esempio, che ne so, Antonino Canavacciuolo crea un nuovo piatto e poi alza il telefono e io vado da lui per assaggiarlo. Gli do il mio ok e lui lo mette in menù.
Il Signor McDonald's crea un nuovo panino e poi alza il telefono e io vado ad assaggiarlo, se mi piace lo mette in vendita.
Vediamola come una super specializzazione della Food Blogger che quella deve saper cucinare mentre io devo solo saper assaggiare.

Anche la Shampoo Blogger non sarebbe male se solo non mi scocciassi da morire a lavarmi i capelli. Al momento, in effetti, sono alla disperata ricerca di uno shampoo che mi lavi per bene i capelli. Ne ho provati mille nelle ultime settimane ma non ho trovato ancora uno shampoo che mi faccia venire i capelli puliti puliti. Sarò io che non me li so lavare? Eppure è un problema che sto avendo solo di recente. 


Sento la Pupina urlare disperata dal soggiorno, mi sa che i miei due minuti d' aria sono terminati. 

Buona notte, Robi. 




27 Settembre 2015 - La partecipazione attiva della Pupina al suo battesimo.

If Only - Hanson 


<  Giorno 95  -  Giorno 97  >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!