mercoledì 6 aprile 2016

Giorno 97 - House of Cards

Giorno 97 - 6 Aprile 2016

Oggi è il mio giorno della settimana preferito: quello di Frank Underwood. 
Gesù quanto mi piace. Mi fa proprio sangue. 
In realtà tutte le serie fighe su Sky le mettono il mercoledì, chissà come mai. 
Stasera inizia quella sulla storia di O.J. Simpson e mi interessa tantissimo, spero che sia all' altezza delle aspettative. E poi ve lo immaginate Ross di Friends come padre delle Kardashian? 

Oggi, miracolosamente, la Pupina ha pranzato all' asilo. Per un qualche allineamento astrale fortunato che speriamo ricapiti ancora ha deciso di aprire la bocca alla maestra Sandra. Solo che non ha mangiato la pappa che avevo mandato io ma quella di una compagnetta. Al momento lei non ha sviluppato intolleranze, fortunamente, e alle porte dei nove mesi teoricamente assaggiare qualcosa di nuovo non dovrebbe essere un problema però devo ammettere che mi ha spaventato sapere che ha mangiato qualcosa di cui non mi ero occupata personalmente. 
Dall' altro canto, però, vedendola finalemtne interessata al cibo hanno voluto tentare. A casa mangia tutto serenamente ma al nido non apre bocca. 
Valla a capire. 

Avete visto su Snapchat cosa ha fatto Pisolo??? Eh??? 

Uhhhh c'è Frank!
Robi 



6 Aprile 2016 - Il mio pranzo! 

Rome wasn't build in a Day - Morcheeba


<  Giorno 96  -  Giorno 98 >





Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!