sabato 14 maggio 2016

Giorno 135 - Una fetta di torta

Giorno 135 - 14 Maggio 2016 

In questo momento potrei uccidere per una fetta di torta. Una di quelle con il Pan di Spagna e là ganasce al cioccolato; con la glassa e la polvere di cocco. Sono a dieta da cinque giorni e sto già svisionando per degli zuccheri. 
È inutile che la mia dietologa mi inciti con messaggini, ho fame. 

Ho anche sonno. 
E stamattina sono stata mandata a cagare dall' ennesima persona che sostiene che non la cerco abbastanza. 
Oh raga, diciamocelo, ma che traumi infantili avete avuto per aver bisogno di conferme da me che sono la persona meno affettuosa ed espansiva del mondo? 
Comunque questo discorso lo affronteremo meglio in seguito, adesso ho troppo sonno. 
E sono appena le dieci di sera di sabato. 
Tutta vita, eh?, l'essere genitori!! 

Robi 


14 Maggio 2016 - Il mattino ha l'oro in bocca. 
Nord Sud Ovest Est - 883

< Giorno 134  -  Giorno 136 >


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!