lunedì 16 maggio 2016

Giorno 137 - Non ho più il fisico.

Giorno 137 - 16 Maggio 2016

Oggi sono dieci PupiMesi! 
Auguri Pupina mia. 
Dieci mesi fa stavo supplicando l'ifermiera del turno di notte al Garibaldi Nesima di Catania di rimettermi la morfina per i dolori atroci che ho subito post cesareo; ora sono buttata a letto mezza morta per un' oretta scarsa di piscina. 

La Pupina fa progressi ogni giorno ed è stupendo vederla scoprire il mondo. Adesso, se ha un appiglio, si mette in piedi da sola; gattona veloce come un fulmine; pretende di mangiare da sola riuscendo a sporcare tutta la casa con una sola fettina di pollo arrostito; dice mamma, papà e batte le manine; saluta tutti con un gesto simile a quello di Queen Elizabeth e sorride a tutti con i suoi sei dentini. 
Ieri per la prima volta ha assaggiato l'anguria. 

Oggi mi è stato detto che sono una cattiva mamma perché perdo del tempo prezioso che potrei passare con lei andando a lavoro o in palestra. Voglio lasciare queste stupidaggini sulla bocca degli stolti che le pronunciano: fino a che mia figlia avrà una mamma felice e realizzata sarà felice di rimando. 


Vado a mettere la schiena a letto. 
Notte, Robi. 


16 Luglio 2015 - Sorrideva già allora.
Celeste - Laura Pausini 


< Giorno 136  -  Giorno 137  >



Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!