mercoledì 18 maggio 2016

Giorno 139 - Hidrobyke

Giorno 139 - 18 Maggio 2016 


Fare la lezione di Hidrobyke, dopo solo una settimana di allenamenti non è stata la mossa più furba che io ho partorito. Anzi, a voler essere onesti, possiamo pure definirla stupida. 
Eppure sapevo a cosa andavo incontro. 
Comunque, ormai è fatta. 
Un giorno il mio culo mi ringrazierà di tutto questo. 

Ho comprato un libro di ricette per il bimby tutto di dolci sotto le 150 calorie a porzione dal quale ho preso la ricetta del brownies che ho fatto oggi pomeriggio per le mie sorelle. Loro hanno detto che non sapeva di una bene amata mazza però io l'ho trovato gradevole per placare la voglia di dolci da pre mestruo senza rovinare il lavoro di digiuno cominciato. 

Vado a mangiare il mio ottimo petto di pollo scondito e poi muoio a letto. 
Forse non potrò muovermi mai più. 

Robi. 



18 Maggio 2016 - Il Brownies senza calorie 

When you say nothing at all - Ronan Keating 


< Giorno 138  -  Giorno 140 >


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!