giovedì 19 maggio 2016

Giorno 140 - Stupida che sei, tu non impari niente.

Giorno 140 - 19 Maggio 2016 

Oggi mi sono sentita stupida. 
No, non perché ho sentito una canzone della Amoroso ma perché ho avuto conferma di aver sprecato tantissimi anni della mia vita in un' amicizia con una persona falsa e cattiva. 
Ho regalato i miei pensieri a chi ha avuto la faccia tosta di inventare malattie gravi mentre io attraversavo periodi non facili. E mi sono sentita in colpa di aver fatto alcune scelte, delle volte egoistiche ma per il bene di mia figlia, quando dall' altra parte ricevevo solo bugie. 
Oggi ho avuto la conferma di essere stata stupida e non sapete quanto questa cosa mi abbia fatto male. 

Chiudiamo questa terribile parentesi una volta e per sempre. 

Oggi la Pupina ha dato una craniata assurda al comodino mentre si lanciava in un doppio carpiato dal lettone. Ha pianto un po' e poi si è accucciata a me e mi ha fatto una tenerezza infinita. 
Poi è tornata subito indemoniata come al solito, eh.... 
Io ho un mal di schiena che anche meno basta e una voglia di pizza che potrei mangiarmene due ma resisto. O almeno ci tento. Sono a dieta da due settimane è già vacillo. 

Stasera c'è la fiction con Vanessa Incontrada su Rai Uno; ormai avrete capito che ho gusti strani in fatto di TV, eh? 

Mi butto sul divano, di testa. 
Robi. 




19 Maggio 2016 - Magari i pisolini durassero di più. 

Stupida - Alessandra Amoroso




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!