venerdì 20 maggio 2016

Giorno 141 - E poi sposa lei...

Giorno 141 - 20 Maggio 2016 

Luogo 
Villaggio Fitness Virgin Active
Sauna - Iterno 

Persone degne di nota
Io, che speravo in dieci minuti di totale silenzio prima di tornare a casa. 
Bionda 1 
Bionda 2 
(Entrambe accomunate da un culo che Belen levati e nasconditi)

Svolgimento 

B1 L'hai visto vero? 
B2 L'ho visto. Dimmi tu come si fa a non vedere una cessa di quelle proporzioni con due carati all' anulare. 
B1 Gliel'ho data per otto anni. Otto lunghissimi anni in cui non gliel'ho fatta mancare mai. Numeri, ti dico. Numeri. Con lei avrà scopato tre volte in tutto, me lo dici tu perché lei ha l'anello e io no? 
Ma se crede che continuerà anche dopo che se la sposa è pazzo. 
B2 Quella c'ha i soldi, lo studio del padre. Lui è un morto di fame, cosa pensavi che scegliesse te: i soldi durano, i pompini no. 

(Qua ho avuto un sussulto.) 

B1 L'anello se lo sarà comprato da sola. 'Sta cessa. 
B2 Ma certo che l'ha comprato da sola. Comunque, amica mia, pensa positivo, te ne puoi trovare pure tu uno con i soldi. 

(Le vere amiche, si, che ti danno i consigli giusti.) 

B1 Ma io voglio lui.  

(Ammetto di essermi intenerita qui, che volete, ho un cuore anche io!) 

B2 Sono otto anni che te lo scopi e dopo sei mesi si sposa con quella cessa, è ora di voltare pagina; giusto? 
B1 Hai ragione, stasera lo raggiungo a casa dopo che ha lasciato la cessa a casa. 


E io che volevo solo un po' di silenzio. 
Cessa, se vuoi un consiglio, lasciaglielo 'sto bello spicchio di mennula amara. 

Robi. 



20 Maggio 2016 - Pupinetor 

La donna del mio amico - Pooh 


< Giorno 140  -  Giorno 142  >



Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!