domenica 22 maggio 2016

Giorno 143 - Fa caldo.

Giorno 143 - 22 Maggio 2016 

Stamattina, calcando le scene come Anna Dello Russo (dalla stazza Molte Anna Dello Russo messe insieme), sono stata a fare yoga con una maestra sciamana o qualcosa del genere. 
Da questa esperienza mistica mi sono portata a casa un mal di schiena epocale, roba che ho supplicato mio padre per una siringona di muscoril. 
Io, che le siringhe manco a lavoro voglio vederle. 
Nonostante tutti i tentativi la mia schiena è ancora bloccata. 
Sto male. 
Aiuto. 

Oggi è stata una giornata pacifica. 
Nel senso che ho fatto pace con me stessa e con il mondo. Me l'ha consigliato la maestra di yoga. 
Che poi, che perdita di tempo è essere incazzati con le persone? 

A domani, Robi.






22 Maggio 2016 - Domenica 

Play -Jennifer Lopez  

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!