martedì 24 maggio 2016

Giorno 145 - Le zanzare

Giorno 145 - 24 maggio 2016 

Ma i Vegani che rapporto hanno con le zanzare? Vi giuro che non sono ironica ne sfottente ma se una zanzara tenta di pungere un Vegano, il Vegano medesimo che fa? Si lascia pungere? 
Comunque io sono per lo sterminio di massa di questi maledettissimi insetti. Casa mia, da maggio a ottobre, diventa un campo di battaglia fatto di candele alla citronella, piastrine radioattive; teli di velo. Ciabatta alla mano, non appena sento il fatidico zzzzzzzzzzz, partono le mazzate. Ovviamente le mie pareti bianche e immacolate, alle porte della seconda estate in questa casa, risentono già di questa guerra sanguinolenta.
Se c'è qualche Vegano che vuole risolvermi questo dubbio sarò super contenta. 

In questa pazza pazza serata c'è pure la Pupina che sembra si sia fatta di cocaina tanto è eccitata. Non è che quel latte in polvere....... 

Ho una fame che non ve lo sto qui manco a dire. Sogno pizza e lasagna; stinco di maiale espaghetti alle vongole; tiramisù e gelato (non Valsoia, possibilmente). Fra dieci giorni ho il controllo dalla dietologa e se non ho perso almeno diciannove chili mi suicido dal suo balcone. 


Notte, Robi. 


 

12 Maggio 2016 - Vai nel tuo letto, dai... 

Today was a fairytale - Taylor Swift 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!